venerdì 23 maggio 2008

A.rt 057 - perle ai porci - 1980 - endemica

...mi capitano flyer fra le mani e io ve li passo volentieri..al Macro alle 19 una live performance dei 1980, promossi da Endemica..artisti francesi anni '80 decisamente pazzi..non so cosa dirvi e nemmeno cosa aspettarmi, ma se ho un ritaglio di tempo..mi ci fiondo..

martedì 20 maggio 2008

A.rt 056 - scala mercalli - auditorium - roma

...giorni caldi (anche se non sembra) per la street art...anche l' Auditorium dedica spazio e tempo alla nuove ventate artistiche italiane e internazionali...Scala Mercalli mette in mostra i lavori di decine di giovani legati alla cultura underground...

O.ther 060 - blu tango - emiliano pellisari

...l'arte del teatro, quello antico, quello medievale...si è persa nella tecnologia...BluTango e Emiliano Pellisari...grazie alla danza, alla musica e ai giochi di specchi riportano l'atmosfera indietro di migliaia di anni...tutto questo al Teatro Vittoria fino all'8 giugno...

venerdì 16 maggio 2008

G.raphics 037 - international poster art III - esc - roma

..assenza parigina giustificata..torno a Roma e vi propino la Poster Art all'Esc, s'inaugura oggi e si va avanti fino a giugno..no dico..mica me la vorrete far pesare l'assenza..preparatevi ad una cascata di news..

ah, gli artisti...Sten, Lex, Lucamaleonte, Starz, Orticanoodles, Zibe, L'Atlas, and more and more..

venerdì 2 maggio 2008

A.rt 055 - mimmo paladino | brian eno - ara pacis

...gli amici che ci sono stati, hanno detto un gran bene...per le cose emozionanti (a quanto pare) c'è sempre posto nella giornata...Mimmo Paladino e Brian Eno hanno realizzato appositamente quest'installazione per l'Ara Pacis...e noi che ci stiamo a fare?